Dall'agosto 2021 saranno pubblicati solo traduzioni della Bibbia ebraica. Per selezionare le altre storie cliccare nell'archivio blog oppure a fondo pagina su Blog più vecchi o più recenti
martedì 30 dicembre 2008
Leggo dai giornali che il figlio dell'on.Antonio Di Pietro si è dimesso dal partito IDV. Ma è un partito l'IDV? Mi sembra più una cosa familiare, è come se uno dicesse: "ciao papà vado a vivere da solo". Invece no, il padre ha preso la cosa molto seriamente. Probabilmente riunirà gli organi nazionali e provinciali dell'IDV vale a dire: lui la moglie e il figlio dimissionario e insieme decideranno il destino di questo grande partito. Pazienza oggi la politica italiana è fatta anche di queste miserie.
lunedì 29 dicembre 2008
La televisione oggi da' molto rilievo ai bombardamenti israeliani su Gaza con tutte le vittime che essi provocano. In effetti sono molto pesanti e provocano anche vittime innocenti. Ci sono però anche vittime che non sono innocenti. I capi di Hamas che hanno rotto la tregua e che hanno come loro obiettivo politico la distruzione di Israele, qualche responsabilità ce l'hanno; anche verso i loro concittadini innocenti che muoiono sotto le bombe israeliane. Come al solito i "cattivi" sono solo gli israeliani, quelli di Hamas sono sempre e solo le vittime! Un così sfacciato manicheismo non aiuta né la verità né la pace.
Iscriviti a:
Post (Atom)