Le Storie della Bibbia

LE STORIE DELLA BIBBIA

giovedì 4 febbraio 2010

Lo stato di diritto

Quando il verdognolo Cota capo gruppo dei leghisti alla camera, compare in TV, deve innanzitutto assicurare i suoi elettori che loro sono i più bravi sempre e ovunque.
Da quando è costretto a far la parte del servo di Berlusconi, votando leggi che fanno venire il voltastomaco, tanto sono inique, lui le propina ai suoi ignoranti elettori come leggi che ripristrinano lo stato di diritto. Caro on. (mela) Cota lo stato di diritto c'è quando tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge. Te lo vuoi mettere bene in testa e vuoi metterlo nella testa vuota dei tuoi elettori?
Non ho nessun dubbio che stasera comparirà di nuovo in Tv a dire un'altra stupidaggine.
Si può cavar sangue dalle rape?

Berlusconi visita Betlemme

Il Capo del governo dopo aver visitato la grotta della Natività a Betlemme si è intrattenuto coi i frati francescani del vicino convento raccontando una delle sue barzellette. Eccola: Subito dopo la nascita di Gesù Giuseppe vede Maria molto triste e seria. Preoccupato le chiede: Maria perché sei triste? "Non è niente" risponde Maria "Non ti preoccupare". " Ma no Maria devi dirmi perché sei così triste". "Giuseppe ti dico che non è niente". Ma Giuseppe insiste e allora la madonna gli risponde: " Ormai è fatta, ma io preferivo una femminuccia". Risate dei frati. Ecco l'interpretazione del mistero dell'Annunciazione e della nascita di Gesù secondo il nostro capo del governo. Sarà per questo che è così benvoluto dal cardinale Bertone, Segretario di Stato Vaticano?