Le Storie della Bibbia

LE STORIE DELLA BIBBIA

lunedì 8 marzo 2010

L'appetito vien mangiando

Il quotidiano "Bresciaoggi" di ieri domenica, dava notizia delle spese di rappresentanza della giunta Paroli nei 18 mesi da quando è al potere a Brescia, le cifre sono state fornite dal PD e ammontano complessivamente a circa 50.000 euro (arrotondati) la maggior parte dei quali spesi nei ristoranti bresciani.
Il primato nello spendere e spandere appartiene al pantagruelico assessore Maione, il quale, evidentemente, per fare onore al suo cognome, che non è cognome da diete ipocaloriche, ha speso lui solo quasi 9.000 euro (arrotondati) quasi tutti ai ristoranti. Avere un cliente di tal fatta, per i ristoratori bresciani, è una vera fortuna. Uno che ha scambiato il Comune per il paese di cuccagna,
e che passa il suo tempo tra un ristorante e l'altro, non poteva che dedicarsi alla "politica per la famiglia", questa in sintesi è la delega che gli ha dato il sindaco Paroli. Ma lo sa almeno l'assessore Maione quali sono i redditi delle famiglie bresciane? Si rende conto che sprecare in quel modo il denaro delle famiglie bresciane è da cialtroni?
Questa è solo una piccola notizia rispetto alle più grandi e più gravi che si scoprono ogni giorno a livello nazionale. Essere indignati e diventare faziosi oggi è un dovere.

Nessun commento: